Presentazione

Formazione:

Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità nel 2009, con Tesi “Winnicott clinico: il suo pensiero sugli stati maniacali” presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino.
Abilitata alla professione di Psicologo a seguito del superamento dell’Esame di Stato alla Professione nel 2011 a Torino.
Specializzanda in Psicoterapia presso l’IPAP – Istituto di Psicologia Analitica e Psicodramma a Ivrea e percorso di formazione in Psicodramma Junghiano a Torino.

Iscrizione all’Albo Professionale degli Psicologi della Regione Piemonte dal 2015.
http://www.ordinepsicologi.piemonte.it/albo-degli-psicologi/fiorenza-ferrua

Cosa faccio:

Offro aiuto e sostegno a chiunque si trovi nella necessità di condividere e superare un malessere psicologico, a chi desidera avere una maggiore conoscenza di sé o intende riflettere sul proprio modo di essere in relazione con sé e con gli altri. Il mio scopo è aiutare la persona ad avviare un processo di cambiamento verso il benessere e la maggior conoscenza e consapevolezza di sé. Gli incontri offrono infatti la possibilità di ascolto e di confronto in un contesto relazionale profondo di accoglienza in cui il paziente è attivo nel proprio percorso dentro di sé e nelle sue relazioni.

Propongo la possibilità di un approccio iniziale che permetta la reciproca conoscenza tra paziente e professionista e l’inquadramento di un eventuale percorso che si intraprenderà in base alle necessità specifiche del soggetto che richiede la consulenza.

Per maggiori informazioni e per appuntamenti tel. 392.10.27.501